In un periodo non certo facile dal punto di vista economico, l’esborso di cifre eccessivamente alte spaventa chiunque. Chi vive in grandi città quali Milano è soggetto a timori ancora maggiori da questo punto di vista, soprattutto con riferimento alla sfera immobiliare.
Comprare una casa nuova sta divenendo un lusso per pochi. Le giovani coppie che hanno la fortuna di avere un posto di lavoro, inizialmente si devono accontentare di una soluzione in affitto. Dopo qualche anno di sacrifici, messo da parte un gruzzoletto si può pensare all’acquisto di una casa da ristrutturare. Ciò consente un risparmio di circa il 30% rispetto al costo di un immobile nuovo con caratteristiche simili. Poi, ovviamente, c’è il costo della ristrutturazione. Ristrutturare casa a Milano quanto costa al mq, vi starete allora chiedendo. Sia che vogliate rimettere in sesto la casa appena acquistata, sia che vogliate rinnovare la vostra vecchia abitazione, con Ristrutturazione Low Cost è possibile farlo a prezzi davvero convenienti. Ma potrete giudicare di persona calcolando qui il vostro preventivo.
Sempre tornando all’acquisto di un’abitazione da rimettere in sesto a Milano, bisogna sottolineare poi che per ristrutturare casa a Milano i costi al mq davvero bassi di Ristrutturazione Low Cost sono solo uno degli aspetti positivi. Un altro è il fatto che le spese della ristrutturazione possono essere in buona parte recuperate: nella dichiarazione dei redditi può essere detratto il 36% del loro ammontare.