Ristrutturare casa a Milano: i costi

 

La nostra casa nel milanese ha urgentemente bisogno di un restyle, ma quanto mi verrà a costare? Ho finalmente l’opportunità di andare a vivere a Milano con la mia anima gemella ma…ci converrà di più comprare un’abitazione nuova oppure rimettere a nuovo una struttura vecchia attraverso un lavoro di ristrutturazione? Questi sono solo alcuni dei dubbi che assillano molte famiglie o giovani coppie alle prese con progetti importanti per il loro futuro. Per vivere in completa serenità e armonia con i propri cari, non si può infatti prescindere dall’esistenza di un nucleo abitativo sicuro e funzionale.

Per chi vuole ristrutturare casa a Milano i costi rappresentano spesso un ostacolo: in molti temono che essi siano esorbitanti e non credono che esista la possibilità di effettuare lavori di restauro alla propria abitazione, sita all’interno o nei dintorni della grande città lombarda, senza dover spendere un capitale. Il nome non tradisce: Ristrutturazione LowCost dà questa possibilità, offrendo l’opportunità di ristrutturare casa a Milano a prezzi più bassi rispetto alla concorrenza. Non ci credi? Hai l’opportunità di verificare tu stesso direttamente sul nostro sito: per procedere con ristrutturazioni alla casa i costi sono un elemento decisivo, cliccando qui potrai avere un preventivo immediato gratuito e farti un’idea sul da farsi.

Processo di lavorazione standard RELATIVO ALLE RISTRUTTURAZIONI

1. Contattiamo il cliente per capire le esigenze e fissiamo sopralluogo
2. sopralluogo presso appartamento, o presso la struttura da ristrutturare
3. incontro in cantiere per annotare  le richieste del cliente con rilievo e verifica dei luoghi con strumentazione tecnologica
4. Presentiamo l’azienda durante i rilievi
5. prepariamo computo lavori con preventivo
6. prepariamo documentazione per presentazione pratica e inizio lavori e mettiamo in condizione il cliente di poter scegliere il materiale di finitura ( pavimenti, rivestimenti, sanitari, ecce cc)
7. approvvigioniamo il cantiere in pochi giorni e iniziamo i lavori come di seguito riportati  :
–           demolizioni e rimozioni con trasporto dei materiali nelle pubbliche discariche
–           Realizzazione di nuove murature e tracciamenti impianti

–          Posa e realizzazione impianti

–          Nuova realizzazione di Sottofondi  e intonaci

–          Realizzazione di nuovi pavimenti e rivestimenti

–          Completamento finiture impianti elettrici ed idraulici

–          Realizzazione e completamento finiture come rasature, imbiancature, e montaggio sanitari, rubinetteria, porte

8. incontriamo il cliente per verificare le  lavorazioni ed le eventuali sistemazioni a seguito di richiesta del cliente che controllerà di volta in volta con Geometra di cantiere le varie fasi di lavorazione
9. Consegna appartamento con chiusura lavori e verbale
10. Invio documentazioni per fine lavori ( certificazione impianti elettrici, certificazioni impianti idraulici, certificazioni impianto Gas , ecce cc )
11. Chiusura totale

Ristrutturazione appartamento Milano

In occasione di una Ristrutturazione appartamento Milano, una variabile che spesso desta parecchi dubbi e incertezze, è quella del prezzo. In molti temono di dover affrontare delle spese esorbitanti per poter avere una appartamento nuovo e perfettamente funzionante, e non credono che esista la possibilità di effettuare lavori di restauro della propria abitazione, situata nella città di Milano o nei dintorni del  capoluogo lombardo, senza dover spendere un capitale. Il nome sicuramente non tradisce: Ristrutturazione Low Cost dà, infatti, questa possibilità, offrendo l’opportunità di sostenere una ristrutturazione a prezzi decisamente più bassi rispetto alla concorrenza. Se non ci credete, visitando il nostro sito,  avrete non solo l’opportunità di verificare personalmente quanto appena affermato, ma potrete anche avere immediatamente un preventivo gratuito e farvi un’idea precisa.

Siamo un team di professionisti specializzati nel campo della Ristrutturazione appartamento Milano. Considerando quella che è l’attuale situazione economica, abbiamo deciso di dare vita ad una realtà commerciale che se da un lato reinterpreta la ristrutturazione in chiave più moderna e attuale, dall’altro lato è anche molto attenta a proporre servizi che possano essere accessibili al maggior numero possibile di famiglie e consenta loro di disporre di una casa nuova, funzionale e in linea con i moderni canoni estetici.

Perché scegliere la nostra azienda e non la concorrenza?

I motivi sono i seguenti:

  • Pagamenti personalizzati: ogni famiglia ha una differente situazione economica. Affinché chiunque possa usufruire dei nostri servizi, proponiamo piani di pagamento personalizzati, che tengano in considerazione delle peculiarità e delle necessità economiche di ogni famiglia
  • Prezzi concorrenziali: i nostri preventivi sono i più convenienti sul mercato e a dirlo sono i nostri stessi clienti che, dopo aver fatto i dovuti confronti, scelgono di affidare i lavori alla nostra azienda.
  • Affidabilità: questa nostra caratteristica nasce dal totale rispetto per la normativa prevista in materia contrattuale, prevista per i lavoratori del nostro settore. Tutti i collaboratori di cui ci avvaliamo, infatti, sono regolarmente assunti mediante contratto collettivo nazionale del settore edilizio.
  • Qualità: l’elevato livello qualitativo dei lavori da noi effettuati è costantemente garantito dalla presenza di operai altamente specializzati e sottoposti ad aggiornamenti continui relativi non solo le tecniche più moderne ed innovative di lavorazione, ma riguardanti anche le complesse normative antinfortunistiche, con cui riusciamo a garantire sempre maggiore sicurezza sui cantieri.
  • Certificazioni: ogni nostro intervento sugli impianti elettrici o idraulici, è accompagnato da apposita certificazione di conformità degli stessi impianti alla normativa vigente. Va sottolineato che la fornitura di tale certificazione è necessaria al fine di garantire che tutti i lavori siano eseguiti correttamente.

La vostra casa nel milanese ha urgentemente bisogno di un restyling, e siete alla ricerca di un’azienda specializzata in Ristrutturazione appartamento Milano? Avete finalmente l’opportunità di andare a vivere a Milano, ma state valutando se sia più conveniente acquistare un’abitazione nuova oppure rimettere a nuovo una struttura vecchia, attraverso un lavoro mirato di ristrutturazione? Per rispondere a questi o altri dubbi, non dovete far altro che contattarci telefonicamente. Insieme ad un nostro responsabile, potrete valutare tutti gli aspetti legati ad una simile decisione e potreste anche rendervi conto che la ristrutturazione è la scelta più conveniente.