Casa del gioco

Cliente: Play Inn
Anno: 2012
Servizio: Ristrutturazione Completa

Quando siamo stati contattati per questo lavoro, la priorità di questa attività commerciale era di tener chiuso il meno possibile, una sfida al quanto impegnativa data la mole di lavoro che si prospettava, ma non ci siamo scoraggiati, anzi abbiamo colto volentieri la sfida!

Innanzi tutto abbiamo diviso l’immobile in due zone creando una compartimentazione per la sicurezza dei clienti. Quindi una parte è rimasta aperta al pubblico mentre la parte in cui l’intervento era più importante è stata isolata e completamente demolita per poi essere ricostruita su progetto della D.L.

Come preannunciato la mole di lavoro è stata molta, infatti sono stati rifatti tutti gli impianti elettrici, idraulici e di condizionamento predisponendo il tutto anche per la parte lasciata momentaneamente operativa. Abbiamo fatto controsoffitti, pavimentazione con posa moquette, imbiancatura, e disposizione degli allacciamenti elettrici per il posizionamento delle macchine. Inoltre è stato eseguito il collegamento in copertura delle macchine di condizionamento, gruppi frigo, delle unità trattamento aria con centralina di controllo automatico.

Preparato il tutto è stata chiusa anche la parte lasciata aperta alla clientela, lavorando in due turni siamo riusciti a ristrutturarla e collegarla a tutte le predisposizioni fatte in solo 15 giorni!

Questo ha permesso hai nostri clienti di tenere chiuso solo per pochi giorni evitando perdite di tempo e denaro per la loro attività. Il lavoro è stato impegnativo ma diciamo che ce la siamo cavata più che bene… in soli tre mesi abbiamo demolito e ricostruito 300 mq… non male, che ne dite?