Perché affidarsi a RLC: intervista a Giovanni Leone

Oggi il mondo delle ristrutturazioni è colmo di imprese edili. E’ per questo motivo che per aiutarvi a scegliere l’impresa giusta per voi, abbiamo fatto qualche domanda a Giovanni Leone.

V: Ciao Giovanni, presentati ai nostri lettori.

G: Sono Giovanni Leone, ho 39 anni, vengo da Calitri, un paese in provincia di Avellino, ma vivo a Milano da molti anni.

V: Di cosa ti occupi?

G: Sono il responsabile commerciale di RLC

Giovanni Leone

V: Com’è nata RLC?

G: Ho sempre coltivato il sogno di creare un’attività nuova e diversa dal solito. Nel 2009, insieme con altre persone, ho iniziato a ragionare sulla crisi immobiliare sia vista dal settore operativo e sia dalle esigenze del privato. Così abbiamo deciso di dar vita a un sito dedicato alle ristrutturazioni, con uno spirito diverso dal solito e utilizzando il web per essere veloci, efficaci e low cost. L’intento era quello di trasmettere alle persone l’idea di avere una nuova casa senza cambiare casa: questo ha permesso di far fronte alle esigenze del momento trasformare la crisi in opportunità non solo per noi ma anche per chi aveva bisogno di una casa con più spazio.
V: Qual è l’obiettivo di RLC?
G: Ridare vita ad una casa rendendola più bella, più nuova e più funzionale senza spendere una cifra iperbolica.
Il nostro scopo è mantenere dei costi bassi e convenienti per il cliente ma soddisfacendolo al 200%. Il cliente deve avere la casa dei suoi sogni, Tutto questo ovviamente nel pieno rispetto delle regole e delle leggi.

V: Oggi esistono molte imprese che si dedicano alla ristrutturazione, perché le persone dovrebbero scegliere RLC?

G: Prestiamo sempre massima attenzione a mantenere i costi bassi cercando anche di offrire sempre qualcosa di nuovo, e di ottimale magari con delle promozioni interessanti. Ad esempio, a Febbraio abbiamo attivato una promozione: a chi ristrutturava, regalavamo tutti i serramenti.

TWO

Un aspetto di cui ci prendiamo molta cura è la gestione delle pratiche. Ristrutturazione Low Cost coordina tutte le attività interfacciandosi direttamente con gli amministratori di condominio, limitando al massimo gli eventuali disagi ai condomini; la documentazione per la stesura Piano di Sicurezza e Coordinamento e le pratiche per stesura Piano Operativo di Sicurezza; la documentazione fine lavori con rilascio Dichiarazione di conformità impianti, attestato di certificazioni energetiche, certificazioni di opere strutturali, certificazioni serramenti, ecc; la documentazione regolarità contributiva da rilasciare agli organi competenti per inizio lavori.

Un punto importante è la Polizza Assicurativa RCT ed RCO .
Durante i lavori, la RLC tutela il cliente da qualsiasi responsabilità attraverso le polizze assicurative che coprono eventuali danni arrecati a terzi soggetti e/o cose e ai nostri lavoratori ( vicini di casa, visitatori, dipendenti, fornitori…). RLC ha sottoscritto infatti 2 polizze obbligatorie per legge e che tutte le imprese dovrebbero avere :
• RCT ( responsabilità civile verso terzi): tutela il patrimonio dell’assicurato da danni involontariamente cagionati a terzi, in conseguenza di fatti accidentali che dovessero accadere in cantiere.
• RCO (responsabilità civile verso i lavoratori): riguarda i danni subiti dal lavoratore all’interno o all’esterno del cantiere

Grazie mille Giovanni!

Se volete maggiori informazioni in merito alle promozioni in corso o desiderate ricevere un preventivo, contattateci!